Trovate la vostra agenzia indicando il numero postale o la vostra località
L’impegno di un datore di lavoro interessante

Groupe Mutuel

L’impegno di un datore di lavoro interessante

Il Groupe Mutuel assume all'incirca 2'050 collaboratrici e collaboratori, di cui più di 1'200 nel Vallese. Su tutto il territorio, possiamo soddisfare le esigenze dei nostri assicurati grazie 35 agenzie e a 5 centri servizio.

«Attento allo sviluppo personale di ogni collaboratore, il Groupe Mutuel fa tutto il possibile per coltivare una solida cultura aziendale affinché tutti i propri collaboratori, a prescindere dalla carica e a tutti i livelli, godano di un ambiente di qualità in un clima di fiducia e di una formazione adeguata per soddisfare al meglio le esigenze dei propri partner. Per poter fornire loro soluzioni adeguate, infondiamo nei nostri collaboratori valori quali il rispetto, lo spirito d’iniziativa e la capacità d’innovare.».

La nostra missione riassume molto bene la filosofia delle Risorse Umane del Groupe Mutuel.

Le collaboratrici e i collaboratori del Groupe Mutuel si identificano pienamente all’azienda grazie a una visione e a valori condivisi a tutti i livelli.

Favoriamo una politica del personale interessante a lungo termine che tiene conto sia degli interessi aziendali che delle aspettative e delle prospettive per il futuro dei collaboratori. Per raggiungere questo obiettivo, puntiamo su posti di lavoro interessanti e su modelli di tempo di lavoro che consentono di conciliare vita professionale e privata, nonché su prestazioni sociali adeguate e moderne, su offerte di formazione e di sviluppo individuali e su prospettive di promozione.

Il Groupe Mutuel offre, vista la sua dimensione, posti di impiego molto diversificati. Per questo motivo abbiamo collaboratrici e collaboratori provenienti da diversi rami professionali.

L’azienda applica le pari opportunità tra uomini e donne. I 2/3 dei collaboratori sono donne. Il Groupe Mutuel si impegna in favore di una politica volta a promuovere le donne a posti di responsabilità.

Offriamo ai nuovi quadri una formazione più approfondita che permette loro di acquisire le competenze necessarie per espletare la loro mansione di gestione dei gruppi ed essere ancora più efficaci. D’altro canto, il Groupe Mutuel investe nello sviluppo dei propri collaboratori attraverso vari programmi volti a stimolare le loro potenzialità e a garantire la formazione di nuove leve, a tutti i livelli.

Promuoviamo una comunicazione trasparente e incoraggiamo la responsabilizzazione di ogni collaboratore, stabilendo con lo stesso obiettivi precisi e ambiziosi, ridefiniti di anno in anno. Organizziamo colloqui di valutazione annuale e di coaching per gettare le basi per uno sviluppo continuo orientato verso il futuro dei collaboratori e la loro efficienza sul posto di lavoro.

Siamo particolarmente attenti alla salute dei nostri collaboratori e realizziamo un'iniziativa salute per cui il personale beneficia di offerte di prestazioni quali eventi sportivi e altre promozioni per uno stile di vita più sano.

Carrello

Calcolare il premio 2016

Il nuovo LOGIN