Trovate la vostra agenzia indicando il numero postale o la vostra località
communique_presse

Nella stampa

Visualizzare gli articoli dell'anno:

01.11.2015

Come risparmiare sui premi I consigli dell'ACSI

Cambiamento di cassa malati Termini di disdetta Le notevoli differenze di premio che ci sono tra una cassa malati e l'altra, per l'assicurazione obbligatoria, rendono spesso elevato il risparmio che si può ottenere cambiando assicuratore. Un nucleo famigliare di 4 persone (2 adulti e 2 bambini) assicurato in una delle casse più care può ridurre le sue uscite anche di oltre 4 mila franchi all'anno! È importante considerare la possibilità di risparmiare assicurando, ad esempio, genitori e figli in due diverse casse malati.

07.10.2014

Accordo di collaborazione fra Groupe Mutuel e Supra

Le due casse malattia romande Groupe Mutue! e Supra hanno firmato un accordo

02.05.2014

Paul Rabaglia nuovo CEO

Paul Rabaglia è il nuovo direttore generale del Groupe Mutuel

08.05.2012

Salute Nuova classe di età per i premi di cassa malati

Basta con la solidarietà intergenerazionale, basta con il premio unico di cassa malati per gli «adulti»: il Groupe Mutuel chiede un nuovo modello di premi per l'assicurazione di base che sgravi i 26-35.enni, facendo pagare di più chi ha compiuto i 36 anni.

08.05.2012

Premi ribassati per i 26-35enni

Il Groupe Mutuel chiede un nuovo modello di premi per l'assicurazione di base che sgravi i 26-35enni, facendo pagare di più chi ha compiuto i 36 anni.

02.11.2010

Il Groupe Mutuel - Un sostegno efficace alle imprese

Intrapendente, dinamico e innovatore: queste parole descrivono lo spirito con cui i collaboratori del Groupe Mutuel si impegnano per proporre ottime soluzioni d'assicurazione ai loro clienti. Attivo in Ticino da 22 anni, le sue attività hanno conosciuto uno sviluppo straordinario e vanno oltre l'assicurazione malattia. Specialisti dell'assicurazione di persone, gli assicuratori membri del Groupe Mutuel propongono alle imprese l'assicurazione infortunio, l'indennità giornaliera per malattia et la previdenza professionale.

Carrello

Calcolare il premio 2016

Il nuovo LOGIN

La vostra agenzia