Trovate la vostra agenzia indicando il numero postale o la vostra località
  • Regione: 
  • CH

Sbiancamento dei denti

Fino al 40% di sconto

Risparmiate!
Trattamento a domicilio Fr. 700.-
Sconto 40%
La nostra offerta Fr. 385.-

Ritrovate un sorriso seducente e splendente!

Un sorriso di un bianco eccezionale
Con gli anni, pigmenti di caffè, di tè, di nicotina vengono assorbiti dallo smalto e rendono i denti gialli o scuri. Fortunatamente, è possibile ritrovare un sorriso di un bianco splendente grazie allo sbiancamento dei denti.

Grazie al Groupe Mutuel, tutto è possibile
Desideroso di offrire ai propri clienti nuovi vantaggi, il Groupe Mutuel dà la possibilità di effettuare lo sbiancamento dei denti, con una riduzione fino al 40% sui prezzi correnti:

  • a domicilio
    Fr. 385.- (prezzi usuali che vanno fino a Fr. 700.-)
  • in studio:
    Fr. 485.- (prezzi usuali che vanno fino a Fr. 850.-)

I prezzi includono tutte le prestazioni necessarie al trattamento, vale a dire i controlli dentari preliminari e di posttrattamento, l'igienista (se necessario), la speciale mascherina personalizzata e i prodotti.

Come usufruire dell'offerta?
Per usufruire di questa esclusiva offerta, dovete essere assicurati per le cure presso una delle casse malati del Groupe Mutuel.
Contattate direttamente il centro dentario desiderato per fissare un appuntamento per un esame preliminare, indispensabile per definire lo stato prima del trattamento ed escludere le eventuali controindicazioni. Specificate il N° AVS che figura sulla vostra carta d‘assicurato quando prendete l’appuntamento. Questa prestazione non è rimborsata dall'assicurazione malattia; il trattamento deve essere pagato direttamente presso il fornitore.



Carrello

Calcolare il premio 2016

Il nuovo LOGIN