Il nostro servizio clienti è a disposizione dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.                     (Tariffa nazionale, secondo il suo fornitore)

 

Per le domande relative

  • al rimborso delle fatture di cure, al n° 0848 803 333
  • al contratto o ai premi, al n° 0848 803 555

Potete anche farci pervenire i vostri messaggi attraverso il modulo sottostante. Faremo tutto il possibile per rispondervi rapidamente.

 

Trovate la vostra agenzia indicando il numero postale o la vostra località
  • Regione: 
  • CH

Epilazione laser definitiva

Fino al 25% di sconto

sul prezzo di listino

Il Groupe Mutuel vi propone una soluzione vantaggiosa e duratura, approfittatene!

Vantaggioso accordo tariffario per gli assicurati del Groupe Mutuel
Oggi, l’epilazione è un trattamento indispensabile e inevitabile per le donne e gli uomini che si prendono cura della loro apparenza e del loro benessere.

La maggior parte cerca di sbarazzarsi dei peli superflui, sul corpo o sul viso, che non smettono di ricrescere, più o meno velocemente, secondo il metodo di depilazione utilizzato.

Le ricorrenti depilazioni e i fastidi legati alla ricrescita dei peli possono diventare un lontano ricordo grazie all’uso della tecnologia laser.

Sul mercato da molti anni, questa tecnologia offre eccellenti risultati. In poche sedute, il laser permette di eliminare in modo definitvo i peli inestetici in tutte le zone del corpo, in modo indolore, sicuro e rapido.

Vantaggiosa offerta
Desideroso di proporre ai propri clienti nuove offerte, il Groupe Mutuel ha concluso accordi tariffari con grandi centri specializzati, che esercitano sotto la responsabilità di medici

Fino al 25% di sconto sul prezzo di listino è accordato a tutti gli assicurati del Groupe Mutuel che iniziano un trattamento d’epilazione definitiva presso uno dei nostri partner.

Come usufruire dell’offerta?
Tuttti gli assicurati delle casse malattia membri del Groupe Mutuel che hanno sottoscritto un’assicurazione delle cure possono usufruire di quest’offerta.

  • Contattate il centro di cure desiderato per un appuntamento per un esame iniziale, indispensabile per escludere eventuali controindicazioni.
  • Precisate che siete assicurati presso il Groupe Mutuel e che volete usufruire dell'offerta. Specificate il vostro numero AVS che figura sulla vostra carta d‘assicurato.
  • Al primo appuntamento, esibite la tessera d’assicurazione.


Carrello

Calcolare il premio 2018

Il nuovo LOGIN