Il nostro servizio clienti è a disposizione dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.                     (Tariffa nazionale, secondo il suo fornitore)

 

Per le domande relative

  • al rimborso delle fatture di cure, al n° 0848 803 333
  • al contratto o ai premi, al n° 0848 803 555

Potete anche farci pervenire i vostri messaggi attraverso il modulo sottostante. Faremo tutto il possibile per rispondervi rapidamente.

 

Trovate la vostra agenzia indicando il numero postale o la vostra località
Mettersi in proprio

Mettersi in proprio

Quel che fare per riuscire con successo!

Le persone che esercitano un'attività come indipendenti (proprietari di un'azienda individuale o professione liberale) devono prestare particolare attenzione alle soluzioni di previdenza privata.

In Svizzera, la previdenza sociale si fonda sul principio cosiddetto dei tre pilastri: la previdenza statale (AVS-AI e le prestazioni complementari), la previdenza professionale (LPP-LAINF) e la previdenza individuale.

Conformemente alla legislazione svizzera, i lavoratori indipendenti non sono soggetti obbligatoriamente alla previdenza professionale e devono quindi compensare tale lacuna tramite adeguate soluzioni di previdenza privata.

In quest'ambito, il Groupe Mutuel ha creato le soluzioni d'assicurazione Challenge e SafetyPro che permettono alle persone che esercitano un'attività lucrativa indipendente di disporre di un'ampia scelta di coperture individualizzate.

Interessati?

Richiedete un'offerta tramite il seguente modulo. Per maggiori informazioni, contattate i nostri consulenti al numero 0848 803 999 (Tariffa nazionale, secondo il suo fornitore).

Carrello

Calcolare il premio 2017

Il nuovo LOGIN

La vostra agenzia