Il nostro servizio clienti è a disposizione dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.                     (Tariffa nazionale, secondo il suo fornitore)

 

Per le domande relative

  • al rimborso delle fatture di cure, al n° 0848 803 333
  • al contratto o ai premi, al n° 0848 803 555

Potete anche farci pervenire i vostri messaggi attraverso il modulo sottostante. Faremo tutto il possibile per rispondervi rapidamente.

 

Trovate la vostra agenzia indicando il numero postale o la vostra località

Risparmiare sulle imposte

Grazie ai prodotti d'assicurazione vita del Groupe Mutuel Vita GMV SA

Grazie all'assicurazione vita, usufruite di agevolazioni fiscali e pensate al vostro futuro proteggendo la vostra famiglia

  • Il 1° pilastro vi garantisce il minimo vitale al momento del pensionamento e in caso d’incapacità di guadagno. In caso di decesso viene versato ai superstiti.
  • Il 2° pilastro consente di mantenere il vostro tenore di vita abituale in modo adeguato.

Insieme, questi due pilastri costituiscono la previdenza obbligatoria.

  • Il 3° pilastro, ossia la previdenza privata, è facoltativa. Il 3° pilastro completa i primi due e consente di soddisfare le esigenze personali.

Nell'ambito del 3° pilastro, la previdenza vincolata (3a) si distingue dalla previdenza libera (3b).

Concepita sul lungo termine, la previdenza vincolata è soggetta a condizioni più rigide circa i versamenti, la disponibilità e i beneficiari. Lo Stato incoraggia questo tipo di previdenza individuale concedendo agevolazioni fiscali. La previdenza libera, invece, è più flessibile e non è soggetta, nelle sue grandi linee, a nessun tipo di vincolo dettato dallo Stato.

Interessati?

Richiedete un'offerta tramite il seguente modulo. Per maggiori informazioni, contattate i nostri consulenti al numero 0848 803 999 (Tariffa nazionale, secondo il suo fornitore).

Carrello

Calcolare il premio 2017

Il nuovo LOGIN

La vostra agenzia