Il nostro servizio clienti è a disposizione dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.                     (Tariffa nazionale, secondo il suo fornitore)

 

Per le domande relative

  • al rimborso delle fatture di cure, al n° 0848 803 333
  • al contratto o ai premi, al n° 0848 803 555

Potete anche farci pervenire i vostri messaggi attraverso il modulo sottostante. Faremo tutto il possibile per rispondervi rapidamente.

 

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Metodi di pagamento

  1. Cosa fare affinché la cassa malati addebiti direttamente i premi e le partecipazioni su un conto bancario o postale?
    • Usufruisce di un conto postale:

    Compili e ci invii il modulo "Addebito Diretto", mediante il quale ci autorizza a prelevare direttamente sul suo conto postale i vari importi a nostro favore.

    • Usufruisce di un conto bancario:

    Compili il nostro modulo online e le invieremo un modulo LSV che ci dovrà essere rinviato con i dovuti attestati dalla sua banca.

    La modifica del metodo di pagamento per le fatture successive si avrà solo alla ricezione della sua autorizzazione.

    Nel frattempo, le potrebbero pervenire della fatture. Se ciò si verificasse, dovrà ancora pagarle.

    Scegliendo i pagamenti on-line o gli addebiti diretti, gli assicurati del Groupe Mutuel possono contribuire attivamente a contenere i costi amministrativi – e quindi i premi d’assicurazione - a un livello quanto più basso possibile.

    Inoltre, questi sistemi di pagamento permettono di ridurre o sopprimere totalmente l’utilizzo della carta.

    Tasso :
  2. Si possono ricevere le fatture via Internet ?

    La funzione dell'e-fattura di Postfinance e delle Banche svizzere le permette di ricevere e di pagare le fatture in modo semplice, sicuro e senza scartoffie.

    Maggiori informazioni su questo sistema

    Tasso :

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