FAQ – Domande più frequenti

Le nostre risposte alle domande più frequenti

Trovate in questa sezione le risposte alle domande più frequenti dei nostri assicurati.
Cliccate sull’argomento che vi interessa.

Il mio contratto

Potete cambiare il livello della franchigia per il 1° gennaio del prossimo anno, tramite il modulo online.

  • Potete ridurre la franchigia: la domanda deve pervenirci entro l’ultimo giorno lavorativo del mese di novembre.
  • Potete aumentare la franchigia: la domanda deve pervenirci entro l’ultimo giorno lavorativo dell’anno.

Nel certificato e nelle polizze d’assicurazione sono indicati tutti i dettagli della sua copertura assicurativa.
Nella parte «Certificato d’assicurazione» trova indicata l’assicurazione di base con il nome del modello scelto. Nella parte «Polizza d’assicurazione» trova indicate le assicurazioni complementari da lei sottoscritte. Ogni ramo assicurativo specificato in tali documenti rinvia alle relative condizioni generali o particolari d’assicurazione. Trova le condizioni d’assicurazione nel suo dossier assicurativo o sul nostro sito Internet.

Sì, alla scadenza del contratto la data si rinnova automaticamente e tacitamente, a meno che non riceviamo una lettera di disdetta da parte sua.

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111