Verifica degli indirizzi e-mail

Dati aggiornati per comunicazioni semplificate

Abbiamo effettuato una verifica degli indirizzi e-mail dei nostri clienti. Grazie a tale iniziativa, possiamo adesso comunicare in modo semplice, tramite posta elettronica, agli indirizzi confermati.

Gli indirizzi e-mail non confermati sono stati disattivati e non potranno più ricevere comunicazioni da parte nostra, senza un’approfondita verifica dell’identità dell’assicurato interessato.

Non avete confermato il vostro indirizzo e-mail? Utilizzate il nostro modulo online. Selezionate Gestire il mio contratto d’assicurazione e compilate tutti i campi richiesti.

Perché compilare e aggiornare i miei dati?

Può capitare che determinati dati che la riguardano non siano completi o siano troppo vecchi. Un dossier completo e aggiornato ci consente di accelerare le procedure amministrative e di evitare di doverla sollecitare. Meno tempo per le procedure e quindi un accesso più diretto alle informazioni.

Il recapito, l'indirizzo e la situazione familiare sono informazioni essenziali per l'elaborazione delle sue richieste. Non dimentichi di comunicarci qualsiasi eventuale modifica.

Come aggiungere informazioni nel mio dossier?

Può aggiornare i dati online, tramite i moduli corrispondenti al tipo di notifica che deve fare.
Trova tutti i documenti necessari nella pagina notifiche e dichiarazioni.

Può altresì aggiornare le informazioni relative ai suoi dati personali, senza doverci contattare, grazie allo Spazio clienti.

I vostri dati, la nostra responsabilità

Per maggiori informazioni su come il Groupe Mutuel tutela e gestisce i vostri dati, procuratevi le nostre Condizioni generali d’utilizzo e la Politica di riservatezza.

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111