Verifica degli indirizzi e-mail

Cliccate e convalidate subito

Stiamo effettuando una verifica degli indirizzi e-mail dei nostri clienti.  Per poter comunicare tramite posta elettronica con i nostri assicurati, dobbiamo essere certi di rivolgerci alla persona giusta.

Alla fine di questa operazione di verifica, disattiveremo gli indirizzi e-mail non confermati. Non sarà pertanto più possibile ricevere informazioni o comunicazioni via e-mail a tali indirizzi non confermati.

Come convalidiamo un indirizzo e-mail?

Abbiamo inviato un’e-mail ad ogni indirizzo di posta elettronica registrato nella nostra banca dati. In tale e-mail si trova un link unico che consente all’assicurato di:

  • confermare l’indirizzo in questione
  • modificare l’indirizzo associato al contratto

Se si clicca sul pulsante presente nell’e-mail «CONFERMARE O MODIFICARE L’INDIRIZZO E-MAIL», l’indirizzo rimane attivo. Potremo in questo modo continuare a inviare informazioni per via elettronica.

Se si ignora l’e-mail, l’indirizzo sarà disattivato. Ciò significa che non potremo più inviare alcuna comunicazione all’indirizzo e-mail corrispondente.

Quale ripercussione sui servizi GMnet e GMapp?

La verifica degli indirizzi e-mail non riguarda gli assicurati della piattaforma GMnet e/o dell’applicazione gratuita GMapp. Gli indirizzi connessi a un account GMnet e/o GMapp rimangono in ogni caso attivi, in quanto si tratta di identificanti.

I vostri dati, la nostra responsabilità

Per maggiori informazioni su come il Groupe Mutuel tutela e gestisce i vostri dati, procuratevi le nostre Condizioni generali d’utilizzo e la Politica di riservatezza.

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111