Il Groupe Mutuel si è sempre impegnato a mantenere i premi dell’assicurazione di base quanto più possibile in sintonia con l’evoluzione dei costi sanitari. Grazie a costi che aumentano poco, a riserve che assorbono i costi supplementari connessi al Covid-19 e a una riduzione volontaria delle nostre riserve, nel 2022 i premi dell’assicurazione di base del 97% dei nostri assicurati diminuiranno. Avete altresì a disposizione soluzioni alternative d’assicurazione malattia di base che si adeguano al vostro consumo di prestazioni sanitarie e vi permettono di risparmiare.
La vostra assicurazione malattia nel 2022
Ottimizzazione e consigli
Calcolate subito i premi d’assicurazione 2022 online
Desiderate cambiare assicurazione? Attenzione ai termini di disdetta.
Se desiderate cambiare assicurazione malattia di base o livello di franchigia a decorrere dal 1° gennaio 2022, dovete inoltrare la vostra domanda per iscritto. Affinché i cambiamenti desiderati possano essere effettivi, ecco le date alle quali il vostro attuale assicuratore deve ricevere la domanda.
- Disdetta dell’assicurazione malattia di base: 30 novembre 2021
- Riduzione della franchigia: 30 novembre 2021
- Aumento della franchigia: 31 dicembre 2021
Assicurati meglio e a minor costo
Disponete di varie soluzioni per limitare le vostre spese sanitarie. Modifica della franchigia o del modello alternativo, vi diamo tutte le soluzioni per risparmiare sui premi dell’assicurazione malattia. Nelle nostre pagine sui consigli, scoprite le informazioni importanti sulla vostra assicurazione malattia e come risparmiare.
0800 808 848 (numero gratuito)
dalle 8:00 alle 19:00 dal 1° ottobre al 30 novembre 2021
Condividere