Lo Spazio clienti

Dall'applicazione mobile o dal computer, potete gestire le vostre assicurazioni Salute in modo semplice, ovunque e in qualunque momento.

Un portale che vi semplifica la vita

Rapido

Semplice

Pratico

Le fatture di cura?

  • Scansionate e inviate le fatture e i buoni di delega istantaneamente
  • Monitorate lo stato dei rimborsi in qualunque momento


I documenti?

  • Trovare tutti i documenti in un unico posto (certificati di assicurazione, fatture di partecipazione, lettere, certificati fiscali, ecc.)
  • Scegliete le  notifiche per non dimenticare  nulla


I contratti?

  • Risparmiate tempo modificando da soli i vostri contratti e i vostri dati personali 


Offerte interessanti?

  • Usufruite degli esclusivi sconti LeClub su molteplici prodotti e servizi


I vostri dati sono protetti

  • I vostri dati sono protetti con un ID personale, una password e un codice d'accesso

Acceda direttamente all’applicazione Compassana dallo Spazio clienti

Monitori facilmente la sua salute grazie ai servizi disponibili in esclusiva per gli assicurati del Groupe Mutuel.

 

 

Profitez d’un accès Premium offert à l’application Grossesse+ depuis votre Espace client

Suivez de près l’évolution de bébé et bénéficiez des cours vidéo tels que le yoga prénatal, des outils interactifs tels que les compteurs de contractions et de coups de pieds, ainsi que des conseils d’experts sur tous les aspects de la grossesse et de l’accouchement.

Disponible dès maintenant sur votre application Groupe Mutuel

 

La tessera d'assicurzione sempre a portata di mano

Trovate la tessera d'assicurazione, vostra e della vostra famiglia, in formato digitale (disponibile per l’assicurazione di base).

Come desiderate registrarvi?

Registratevi nello Spazio clienti in 5 minuti, grazie all'applicazione mobile!

  • Scaricate l’applicazione Groupe Mutuel
  • Create l'account tramite il modulo
  • Scansionate un documento d’identità e fate una foto del vostro viso (selfie)
  • Ricevete via SMS una password temporanea e poi definite la vostra nuova password

Registratevi nello Spazio clienti semplicemente dal vostro browser

  • Connettetevi sulla pagina di registrazione della vostra Spazio clienti
  • Create il vostro account tramite il modulo
  • Scansionate il codice QR che compare sullo schermo con il vostro cellulare (non è necessario se navigate con lo smartphone)
  • Scansionate un documento d’identità e fate una foto del vostro viso (selfie)
  • Ricevete una password temporanea via SMS e poi definite una nuova password

Creare l'account

Desiderate ricevere gli identificanti per posta?

  • Scegliete semplicemente l'opzione "Ricevere l'accesso per posta"
  • Ricevete la password temporanea per posta entro 5-7 giorni

  • Potrete quindi impostare la nuova password.

Fatture in formato digitale o cartaceo: scegliete voi!

  • Una volta creato l'account, le fatture dei premi e delle partecipazioni saranno disponibili direttamente nello Spazio clienti nella sezione "Le mie fatture".
  • Riceverete una notifica via e-mail o sullo smartphone per essere informati.
  • Se desiderate riceverle anche per posta, potete semplicemente attivare questa opzione in « Ricezione delle fatture » in « Account e impostazioni ».

Usufruite del la migliore applicazione!

Secondo l'Istituto Svizzero per Test di Qualità, siamo lieti di proporvi la migliore applicazione clienti sul mercato delle assicurazioni sanitarie nel 2022.

Scoprite in video come effettuare facilmente delle modifiche al contratto d’assicurazione

Avete domande?

Chiamate la Hotline Spazio clienti allo 058 758 71 71 (8 cts./min.)
Scriveteci a Spazio.clienti@groupemutuel.ch

Trovate le domande più frequenti relative allo Spazio clienti nella nostra FAQ.

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111