FAQ – Domande più frequenti

Le nostre risposte alle domande più frequenti

Trovate in questa sezione le risposte alle domande più frequenti dei nostri assicurati.
Cliccate sull’argomento che vi interessa.

LeClub

LeClub è un programma nell’ambito del quale proponiamo a tutti i nostri assicurati offerte concrete ed esclusive in vari settori quali ad esempio la salute, il benessere, la cultura e i viaggi.

Tutte le offerte LeClub sono interamente finanziate dalle società partner, senza alcun legame con i premi d’assicurazione. Le sole eccezioni: le offerte Live Music Production e gli eventi LeClub, cui le società d’assicurazione membri del Groupe Mutuel contribuiscono finanziariamente.

No. Quale assicurato di una cassa malati membro del Groupe Mutuel e titolare di una tessera d’assicurazione, è automaticamente membro di LeClub. Usufruisce pertanto tutto l’anno di molteplici offerte concrete ed esclusive in vari settori.

Può accedere alle offerte LeClub esibendo la tessera d’assicurazione o indicando un codice.  Per ogni offerta è descritta chiaramente una procedura semplice e specifica.

Su Internet: www.groupemutuel.ch/club
Scopra le offerte nel nostro sito Internet. Sono catalogate per tema, regione, data e preferenza.
- Via la newsletter elettronica LeClub
L’eNews LeClub la informa in anteprima, otto -dieci volte l’anno, sulle nuove esclusive offerte. Si abboni alla nostra eNews tramite il modulo d'iscrizione.
- Nella cassetta della posta  
Incarto LOGIN – Volantino «Offerte LeClub». Scopra quattro volte l’anno le offerte LeClub nell’incarto che trova nel giornale degli assicurati LOGIN.  Il giornale è pubblicato a gennaio, aprile, giugno e ottobre.
Volantino LeClub. Scopra quattro volte l’anno le offerte LeClub allegate alla fatturazione trimestrale. Tale volantino è pubblicato a febbraio, maggio, agosto e novembre.

Per comunicare le offerte LeClub ai nostri clienti, utilizziamo due supporti stampati . Tali supporti sono allegati a comunicazioni esistenti per non generare costi d’invio supplementari.
- I volantini LeClub sono automaticamente inviati insieme alla fatturazione trimestrale. Non possiamo quindi cancellare un indirizzo dalle liste d’invio.
- Il volantino «Offerte LeClub» è allegato al giornale degli assicurati LOGIN. Può revocare l’abbonamento a LOGIN inviandoci una richiesta scritta via e-mail all’indirizzo marketing@groupemutuel.ch.
Osservazione: il giornale LOGIN, al quale è gratuitamente abbonato, contiene informazioni utili. Queste le consentono di capire meglio il sistema dell’assicurazione malattia e sanitario nell’ambito del quale il suo assicuratore ha per legge un dovere di informare.

In effetti, in caso di raggruppamento familiare inviamo un solo volantino alla persona di contatto della famiglia. Tuttavia, se avesse bisogno di più volantini per usufruire di un’offerta, può richiederli via e-mail all’indirizzo marketing@groupemutuel.ch.

Compili il modulo di contatto disponibile online. La ringraziamo sin d’ora per i suoi commenti e i suggerimenti. Questi ci permettono di adeguare le offerte alle sue attese ed esigenze.

Appuntamento sul sito  www.groupemutuel.ch/club sezione «Contatto», «Diventare partner LeClub» per compilare il modulo destinato alle aziende.
- Modulo per proporre un’offerta a livello nazionale (destinata a tutti i nostri assicurati in tutta la Svizzera
- Modulo per proporre un’offerta a livello nazionale regionale (destinata a tutti i nostri assicurati che abitano in un determinato cantone o regione)

I vostri dati personali non sono per nessun motivo utilizzati nell’ambito della selezione e dell’elaborazione delle offerte. Non sono per nessun motivo trasmessi ai nostri partner. Per la diffusione delle suddette offerte, utilizziamo esclusivamente i dati relativi all’indirizzo.

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111