FAQ – Domande più frequenti

Le nostre risposte alle domande più frequenti

Trovate in questa sezione le risposte alle domande più frequenti dei nostri assicurati.
Cliccate sull’argomento che vi interessa.

Modalità di pagamento

Utilizzi il modulo di contatto disponibile sul nostro sito Internet, o ci trasmetta la comunicazione per posta.

È titolare di un conto postale:
Compili e ci invii il modulo «Direct Debit», mediante il quale ci autorizza a prelevare direttamente sul suo conto postale i vari importi a nostro favore.
È titolare di un conto bancario:
Compili il modulo online e le invieremo un modulo LSV. Ci trasmetta poi tale modulo debitamente attestato dalla banca.
Potremo modificare la modalità di pagamento delle fatture soltanto quando avremo ricevuto la sua autorizzazione. Nel frattempo, potrebbe ancora ricevere delle fatture. In questo caso, la invitiamo a saldarle come di consueto.

La funzionalità  e-fattura di Postfinance e delle banche svizzere le permette di ricevere e di pagare le fatture in modo semplice, sicuro e senza carta.
Per saperne di più su la e-fattura

In genere, accettiamo le agevolazioni di pagamento a determinate condizioni. La cosa più semplice da fare è telefonare ai nostri servizi specializzati al numero 0848 803 111. Faremo il punto della sua situazione finanziaria e valuteremo le opzioni a disposizione.

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111