La vostra assicurazione al Groupe Mutuel

Nell’ambito del partenariato tra il vostro datore di lavoro Swisscom e il Groupe Mutuel, usufruite di esclusivi vantaggi.

Assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie

L’assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie, o assicurazione di base, è la vostra prima protezione in caso di malattia, d’infortunio e di maternità. Per questa copertura indispensabile, potete scegliere tra l’assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie tradizionale o uno dei nostri modelli alternativi d’assicurazione.

I modelli alternativi d’assicurazione sono il frutto di approfondite riflessioni per offrire agli assicurati il meglio in materia di assunzione di una patologia. Se scegliete uno di questi moderni modelli di assicurazione, usufruite direttamente di un’assunzione integrata ed efficace dei trattamenti e di premi convenienti.

Assicurazioni complementari

Gli assicuratori malattia del Groupe Mutuel propongono molteplici assicurazioni complementari che assumono le terapie di medicina alternativa. Tali assicurazioni prevedono in genere vari livelli di assunzione dei costi.

Interessati?

Compilate il modulo sottostante per formulare una domanda di offerta online

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111