CorporateCare: Il nostro approccio

Il programma CorporateCare prevede l’intervento di numerosi esperti: per ogni vostra esigenza, potrete contare sul sostegno di quasi 120 persone tra cui gestori, medici, specialisti del reinserimento professionale ecc.

Gestori, medici, ispettori dei sinistri o case manager: in ogni momento avrete al vostro fianco degli specialisti che assumeranno con successo la gestione della salute in azienda articolando il loro intervento nelle seguenti fasi fondamentali: sensibilizzare l’azienda, effettuare una diagnosi, definire un piano d’azione, attuare le misure necessarie e valutare i risultati. Oltre quindici anni di esperienza e un metodo d’intervento collaudato ed efficace! Date un’occhiata agli interventi da noi effettuati con ottimi risultati in alcune aziende, nonché ad alcuni esempi di case management.

I NOSTRI INTERVENTI IN AZIENDA
UN SUCCESSO!

Vicini, flessibili, attenti alle esigenze dei clienti, orientati alle soluzioni e a un funzionamento ottimale: è così che ci descrivono i nostri clienti. Qui trovate alcuni esempi di interventi effettuati con successo in alcune aziende.

VISUALIZZARE GLI INTERVENTI

CASE
MANAGEMENT

Il case management, uno dei servizi specializzati forniti nell’ambito del programma CorporateCare, affronta le problematiche legate al reinserimento professionale. La vostra azienda dispone di una copertura assicurativa contro la perdita di guadagno in seguito a malattia o infortunio? Un caso di assenza si rivela più complesso del previsto? Potete contare sulla nostra assistenza.

CONOSCERE IL SERVIZIO

Volete saperne di più sul programma CorporateCare?

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111