Team Groupe Mutuel

Il progetto di corsa podistica per i nostri assicurati

Ogni anno, il Groupe Mutuel costituisce una squadra composta di assicurati e offre loro l’opportunità di partecipare a un progetto di corsa podistica inedito. Ci occupiamo di offrire loro gli allenamenti, l’attrezzatura e le iscrizioni alle corse. La passione per lo sport e lo spirito di squadra fanno il resto.

Il Team Groupe Mutuel: un’avventura umana

Al Groupe Mutuel, avevamo voglia di far qualcosa in più per coloro che si danno sempre a fondo. Abbiamo quindi deciso di incoraggiare gli appassionati di sport e di creare una squadra con i nostri colori. Inquadrati come professionisti, i nostri corridori si sono lanciati la sfida di riuscire, insieme, a superare i loro limiti personali.

Grazie al concorso di vari partner, i membri del Team possono usufruire di vari vantaggi:

  • un coaching personalizzato per sei mesi,
  • sedute di allenamento mensili in gruppo con uno specialista,  
  • un equipaggiamento completo di Mizuno,
  • un abbonamento annuo alla rivista FIT for LIFE,
  • un’iscrizione gratuita al GP di Berna,
  • un’iscrizione gratuita  all’Hallwilerseelauf,
  • e altri prodotti per la corsa podistica.
Incontrate il Team Groupe Mutuel 2018

Per facilitare l’organizzazione degli allenamenti, i 50 partecipanti del Team 2018 sono stati suddivisi in sette gruppi. I corridori si ritrovano una volta al mese a Basilea, Berna, Ginevra, Lucerna, Neuchâtel, Sion o Zurigo.

Il team di Basilea

(da sinistra a destra: Petra Baltischwiler, Rahel Sträuli, Cyrill Fischer, Petra Wyss, Michel Sebele, Jasmin Stücklin)

 

Il team di Berna

(da sinistra a destra: Adrian Koller, Aline Michel, Guido Jäggi, Maryline Chardonnens, Sandrine Richli, Hellmut Blum, Claudine Cavillier, André Glauser)

 

Il team di Ginevra

(da sinistra a destra: Sophie Dörfliger, Alain Vaucher, Laurence Naudeix, Remo Carissoni, Sarah Ganty, Etienne Jacquemet)

 

Il team di Lucerna

(da sinistra a destra: Pascal Steiger, Anja Meier, Simone Lachappelle, Boris Leuzinger, Barbara Kretz, Jasmin Steiner, Pirmin Hodel)

 

Il team di Neuchâtel

(da sinistra a destra: Stéphanie Duc, Lucie Rousseil, Gilles Gander, Damien Pellaton, Yves Gertsch, Marie-Hélène Manson)
 

Il team di Sion

(da sinistra a destra: Yann Steimer, Véronique Rudaz, Ludovic Roh, Katy Felli, Yolande Dumoulin, Pierre Antoine Pannatier, Vincent Vallotton, Christine Cavalera)

 

Il team di Zurigo

(da sinistra a destra: Marcel R. Saluz, Michelle Geser, Yves-Manuel Méan, Theres Zweifel, André Zeiger, Raffaela Ferrari, Daphne Christof, Markus Kohler)

 

Seguite i progressi del Team 2018

Vi diamo regolarmente notizie del Team 2018 e i membri condividono le loro esperienze con foto e commenti sul nostro blog e la nostra pagina Facebook. Raggiungeteci sui social network e seguite tutti gli eventi.

 

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111