Team Groupe Mutuel

Il progetto di corsa podistica per i nostri assicurati

Ogni anno, il Groupe Mutuel costituisce una squadra composta di assicurati e offre loro l’opportunità di partecipare a un progetto di corsa podistica inedito. Ci occupiamo di offrire loro gli allenamenti, l’attrezzatura e le iscrizioni alle corse. La passione per lo sport e lo spirito di squadra fanno il resto.

Il Team Groupe Mutuel: un’avventura umana

Al Groupe Mutuel, avevamo voglia di far qualcosa in più per coloro che si danno sempre a fondo. Abbiamo quindi deciso di incoraggiare gli appassionati di sport e di creare una squadra con i nostri colori. Inquadrati come professionisti, i nostri corridori si sono lanciati la sfida di riuscire, insieme, a superare i loro limiti personali.

Grazie al concorso di vari partner, i membri del Team possono usufruire di vari vantaggi:

  • un coaching personalizzato per sei mesi,
  • sedute di allenamento mensili in gruppo con uno specialista,  
  • un equipaggiamento completo di Mizuno,
  • un abbonamento annuo alla rivista FIT for LIFE,
  • un’iscrizione gratuita al GP di Berna,
  • un’iscrizione gratuita  all’Hallwilerseelauf,
  • e altri prodotti per la corsa podistica.

Corse podistiche

Vi piace correre? Consultate il calendario delle corse che sponsorizziamo e usufruite di uno sconto sulle iscrizioni.

Riunire le forze nel Team Groupe Mutuel 2019

Per facilitare l’organizzazione degli allenamenti, i 50 partecipanti del Team Groupe Mutuel 2019 sono stati suddivisi in sette gruppi. I corridori si incontreranno una volta al mese a Berna, Olten, Nyon, Lucerna, Yverdon, Sion o Bellikon.

Il team di Bellikon

(da sinistra a destra: René Hochstrasser, Hugues Hagmann, Anita Stecher, Stefan Langenegger, Gabriela Saxer, Christian Schwendener, Michaela Müller)

Il team di Berna

(da sinistra a destra: Pierre-Alain Praplan, Céline Stiegler, Emil Pfammatter, Miriam Grolimund, David Sauget, Marie Scheder, Michel Corpataux. Assente: Sibylle Stalder)

Il team di Lucerna

(da sinistra a destra: Eva Gut, Adrian Winkler, Nicole Dill, Fabienne Schneider, David Florez, Walter Fischer, Marianne Schmucki)

Il team di Nyon

(da sinistra a destra: Nicolas Berthoud, Sylvie Frattino, Piero Terrizzi, Nadine Allet, Guillaume Bannier, Annick Kohli)

Il team di Olten

(da sinistra a destra: Stephan Avigni, Delia Balli, Barbara Gloor, Sascha Hunziker, Doris Valsecchi, Patrick Cassaday, Gabriel Küng)

Il team di Sion

(da sinistra a destra: Alain Bruchez, Carine Evéquoz, Daniela Fernandes, Lucien Combaz, Angelina Héritier, Quentin Frei, Laure Zufferey, Maxime Jost)

Il team di Yverdon

(da sinistra a destra: Clémence Bovay, Adan Lozano, Magali Leibzig, Catherine Fellrath, Laurent Badoux, Véronique Mast)

Seguite i progressi del Team 2019

Vi diamo regolarmente notizie del Team 2019 e i membri condividono le loro esperienze sulle nostre pagine Facebook e Instagram. Raggiungeteci sui social network e seguite tutti gli eventi.

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111