Lavoro e carriera

Il nostro investimento quale datore di lavoro, il vostro profilo quale candidato

Trovare il divisore comune tra le vostre competenze e le nostre esigenze

Azienda responsabile, dinamica e innovativa, ci investiamo per i nostri collaboratori, qualunque sia il posto che occupano e il livello gerarchico. Lo sviluppo personale, la ricerca di talenti, lo spirito d’iniziativa e la capacità d'innovazione sono il centro nevralgico della nostra politica di reclutamento. Accompagniamo ogni collaboratore nella sua evoluzione professionale e ci adoperiamo per creare una cultura aziendale forte. Teniamo a garantire le pari opportunità e una politica di remunerazione equa, orientata sui risultati e in sintonia col mercato. Scoprite i nostri impegni quale datore di lavoro responsabile e consultate la lista dei posti vacanti.

Siamo anche su LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/12970/

I nostri impegni quale datore di lavoro
GROUPE MUTUEL IL DATORE DI LAVORO

Formazioni, coachings, programmi di sviluppo, orario di lavoro flessibile, prestazioni sociali interessanti, pari opportunità e remunerazioni tra uomini e donne: il Groupe Mutuel è un datore di lavoro interessante da tutti i punti di vista!

SCOPRIRE

Inviare la candidatura online
E-RECLUTAMENTO

Desiderate conoscere i posti vacanti al Groupe Mutuel? Consultate la lista dei posti di lavoro e configurate i filtri di ricerca per trovare il posto dei vostri sogni.

CONSULTARE
Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111