La nostra missione e il nostro codice di condotta

Essere al servizio degli assicurati, nel rispetto dei nostri valori

La missione e il codice di condotta del Groupe Mutuel definiscono le azioni intraprese e mettono il cliente al centro delle preoccupazioni.

La nostra missione

Il Groupe Mutuel è un’azienda nazionale al servizio dei suoi assicurati. Esso mette tutto in atto per soddisfare in modo competente, efficace e rapido le loro esigenze.

È animato da uno spirito d’impresa, di ricerca della qualità e d’innovazione fondata sulle competenze e il know how dei suoi collaboratori. Vigila sullo sviluppo di strumenti di lavoro efficaci, dove le tecnologie dell’informazione e della comunicazione (IT) rappresentano un punto di forza importante.

Queste misure e questa ambizione sono il riflesso della «Missione» che il Groupe Mutuel si è assunta a tutti i livelli dell’azienda.

Condivisa e vissuta da tutti, essa inscrive i nostri valori e il nostro spirito d’impresa nel lungo termine.

Il nostro codice di condotta

Con la sua azione, il Groupe Mutuel difende un’attività e una filosofia liberali. Ne deriva una responsabilità etica, economica e sociale tanto nei confronti degli assicurati e clienti, quanto nei confronti dei collaboratori.

Il Groupe Mutuel fonda la propria strategia di crescita sul proprio dinamismo, la propria performance, il lavoro di pioniere e la forza d’innovazione.

Il presente Codice di condotta espone chiaramente i valori etici e professionali che rispettiamo nel nostro lavoro per concretizzare la nostra visione.

Tale codice di condotta deve essere rispettato da tutti gli organi dirigenti e da tutti i collaboratori del Groupe Mutuel o delle sue società affiliate o da lui amministrate, senza eccezioni. Gli organi dirigenti sono inoltre tenuti a rispettare le esigenze derivanti da altri regolamenti applicabili.

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111