• IT
    • Français
    • Deutsch
    • Italiano
    • English
1
Identification
2
Demande de document
3
Confirmation
Quitter

Osservazione

Se smarrisce la tessera d'assicurazione, contatti subito la hotline del centro Veka allo 032 625 42 22 per bloccarla. Può poi ordinarci una nuova tessera tramite il modulo di domanda di documento sottostante.

Riceverà la nuova tessera entro quattro-sei settimane. L’assicuratore si riserva il diritto di fatturare i costi amministrativi (CHF 20.-).

Si è vericato un errore

Indietro

Informazione aggiunta di una persona

Desiderate aggiungere una settima persona o più.

Sarete trasferiti verso la nostra offerta di prodotti online.

Annullare Continuare

P

Il prodotto non è compatibile con il(i) prodotto(i):

Desidera conservare (i prodotti non compatibili saranno eliminati) o togliere questo prodotto?

Togliere Conservare
  • © Groupe Mutuel 2025