![](/doc/jcr:12472b95-9ee7-4725-ae26-21508310f243/keypoints-absences-desktop-it.jpg/lang:it/keypoints-absences-desktop-it.jpg)
![](/doc/jcr:12472b95-9ee7-4725-ae26-21508310f243/keypoints-absences-desktop-it.jpg/lang:it/keypoints-absences-desktop-it.jpg)
La gestione della salute in azienda (GSA) è un insieme di misure attuate per preservare e promuovere la salute dei dipendenti. In quanto, il loro benessere è un fattore chiave per il successo della vostra azienda. I nostri 200 specialisti nella GSA vi sostengono in tutta la Svizzera per promuovere la salute dei vostri dipendenti.
La Gestione della salute in azienda si basa su tre pilastri: la promozione della salute, la prevenzione dei rischi e la gestione delle assenze. Ogni pilastro include una serie di misure e strumenti a sostegno della salute dei vostri dipendenti.
Supporto e definizione di una strategia per migliorare la salute in azienda
ScoprireConsulenza, coordinamento e monitoraggio per promuovere la salute dei dipendenti e la ripresa dell’attività lavorativa
ScoprireCondividere