Proteggere i miei beni e la mia casa

Distruzione, deterioramento o furto di beni dell’economia domestica

Quanto valgono a vostro avviso i vostri mobili? Avreste le disponibilità economiche per sostituirli se venissero distrutti da un incendio, da un'inondazione o da una tempesta? Potreste riacquistare un computer o un televisore se i ladri ve li rubassero? Assicurare i beni che fanno parte della vostra economia domestica significa tutelarvi dal peggio, per godervi tranquillamente i vostri beni.

Sentirsi sempre protetti

L'assicurazione economia domestica HomeProtect vi protegge dalle conseguenze finanziarie di incendi, eventi naturali, furti e danni causati dall’acqua cui sono esposti i vostri beni e i vostri mobili. La vostra casa è protetta e i vostri beni sono al sicuro.

Affinché tutta la vostra casa sia al sicuro, potete altresì tutelarvi dai rischi derivanti dall’utilizzo di Internet, grazie a CyberProtect, l’assicurazione contro i rischi digitali.

Distinguere l’assicurazione contro i danni dall’assicurazione responsabilità civile privata

L'assicurazione economia domestica non vi tutela dai danni o dalle lesioni che voi o i vostri figli potreste causare ad altre persone. In questi casi, avete bisogno dell'assicurazione RC privata SelfProtect. Scoprite questo prodotto o chiedeteci una consulenza.

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111