Lo Spazio clienti

Dall'applicazione mobile o dal computer, potete gestire le vostre assicurazioni Salute in modo semplice, ovunque e in qualunque momento.

Un portale che vi semplifica la vita

Rapido

Semplice

Pratico

Le fatture di cura?

  • Scansionate e inviate le fatture e i buoni di delega istantaneamente
  • Monitorate lo stato dei rimborsi in qualunque momento


I documenti?

  • Trovare tutti i documenti in un unico posto (certificati di assicurazione, fatture di partecipazione, lettere, certificati fiscali, ecc.)
  • Scegliete le  notifiche per non dimenticare  nulla


I contratti?

  • Risparmiate tempo modificando da soli i vostri contratti e i vostri dati personali 


Offerte interessanti?

  • Usufruite degli esclusivi sconti LeClub su molteplici prodotti e servizi


I vostri dati sono protetti

  • I vostri dati sono protetti con un ID personale, una password e un codice d'accesso

La tessera d'assicurzione sempre a portata di mano

Trovate la tessera d'assicurazione, vostra e della vostra famiglia, in formato digitale (disponibile per l’assicurazione di base).

Come desiderate registrarvi?

Registratevi nello Spazio clienti in 5 minuti, grazie all'applicazione mobile!

  • Scaricate l’applicazione Groupe Mutuel
  • Create l'account tramite il modulo
  • Scansionate un documento d’identità e fate una foto del vostro viso (selfie)
  • Ricevete via SMS una password temporanea e poi definite la vostra nuova password

Registratevi nello Spazio clienti semplicemente dal vostro browser

  • Connettetevi sulla pagina di registrazione della vostra Spazio clienti
  • Create il vostro account tramite il modulo
  • Scansionate il codice QR che compare sullo schermo con il vostro cellulare (non è necessario se navigate con lo smartphone)
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Creare l'account

Desiderate ricevere gli identificanti per posta?

  • Scegliete semplicemente l'opzione "Ricevere l'accesso per posta"
  • Ricevete la password temporanea per posta entro 5-7 giorni

  • Potrete quindi impostare la nuova password.

Fatture in formato digitale o cartaceo: scegliete voi!

  • Una volta creato l'account, le fatture dei premi e delle partecipazioni saranno disponibili direttamente nello Spazio clienti nella sezione "Le mie fatture".
  • Riceverete una notifica via e-mail o sullo smartphone per essere informati.
  • Se preferite mantenere l'opzione cartacea, potete semplicemente attivare "Scelta del canale cartaceo" in "Account e impostazioni".

Usufruite del la migliore applicazione!

Secondo l'Istituto Svizzero per Test di Qualità, siamo lieti di proporvi la migliore applicazione clienti sul mercato delle assicurazioni sanitarie nel 2022.

Come trovare il proprio attestato fiscale?
Ovunque e in qualunque momento

Avete domande?

Chiamate la hotline allo 058 758 71 71
Scriveteci a extranet@groupemutuel.ch

Trovate le domande più frequenti relative allo Spazio clienti nella nostra FAQ.

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