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Ada aiuta a comprendere meglio i sintomi e a determinare l’iter da intraprendere sulla base di un metodo medico.
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La vostra vita quotidiana è già abbastanza impegnativa, rendetela più semplice inviando rapidamente le vostre fatture mediche per rimborso tramite l'applicazione del Groupe Mutuel.
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La nostra app vi semplifica la vita e vi consente di monitorare lo stato dei vostri rimborsi in qualunque momento.
"Grazie all'applicazione Spazio clienti, posso accedere facilmente a tutte le informazioni della mia famiglia e ho sempre accesso ai miei contratti. In farmacia, è comodo avere tutte le tessere d’assicurazione dei miei familiari direttamente sul mio telefono.”
"L'applicazione mobile dello Spazio clienti mi permette di inviare le fatture e di controllare lo stato dei rimborsi. Trovo questa funzionalità semplice e pratica.”
"Utilizzo regolarmente lo Spazio clienti sul mio cellulare. L'applicazione è molto comoda per verificare rapidamente se ho ricevuto una notifica da parte del Groupe Mutuel. Posso anche trovare facilmente informazioni sulla mia assicurazione sanitaria che non conosco a memoria, come la copertura assicurativa, e posso persino consultare la mia tessera d’assicurazione."
"L'utilizzo dello Spazio clienti rende tutto molto più veloce. Non ho più bisogno di inviare nulla per posta al Groupe Mutuel, risparmio le spese di spedizione, posso semplicemente scansionare le fatture e inviarle. E posso visualizzare online lo stato di elaborazione delle fatture. Se il pagamento è stato effettuato, compare un segno di spunta. In generale, la gestione amministrativa è diventata molto più semplice grazie allo Spazio clienti.”
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