Programma di raccomandazione

Raccomandateci ad amici e parenti e guadagnate fino a CHF 200.- per persona

Siete soddisfatti delle prestazioni del Groupe Mutuel?  Allora aderite al nostro programma di raccomandazione. Se uno dei vostri conoscenti diventa membro del Groupe Mutuel grazie a voi, ricevete fino a CHF 200.-* in buoni regalo Migros per ogni nuovo cliente che raccomandate.  

Come funziona?

Desiderate far beneficiare amici e parenti dei nostri servizi e al contempo essere ricompensati? Iscrivetevi al programma di raccomandazione per ricevere un link e condividerlo con i vostri conoscenti. Potranno così usufruire di una rapida consulenza di 15 minuti, senza impegno, con uno dei nostri specialisti. Se, dopo il colloquio, decidono di aderire al Groupe Mutuel, ricevete fino a CHF 200.- per ogni nuovo assicurato. 

Scoprite tutti i dettagli dell'offerta e partecipate al programma connettendovi alla nostra piattaforma di raccomandazione.

Condividete semplicemente il link. Noi facciamo il resto.

Ecco come funziona.

  • Create il vostro link di raccomandazione personale iscrivendovi al programma.
  • Condividete il vostro link con amici e parenti o pubblicatelo sui vostri social network.
  • I vostri conoscenti richiedono un appuntamento attraverso il vostro link, con uno dei nostri specialisti, per una consulenza rapida di 15 minuti.
  • Ricevete una ricompensa fino a CHF 200.– per ogni nuovo cliente.

Avete già in mente una persona a cui desiderate raccomandare il Groupe Mutuel? Iscrivetevi subito per ricevere immediatamente il link di raccomandazione.

Le vostre ricompense

 

Ricevete delle carte regalo Migros di un valore fino a CHF 200.– per ogni nuovo cliente.

  • CHF 50.– per ogni nuovo contratto d’assicurazione di base e / o complementare.
  • CHF 200.– massimo per ogni nuovo cliente.

A chi raccomandare il Groupe Mutuel

  • Ad amici e parenti
    Invitate i vostri conoscenti a risparmiare. In soli 15 minuti, i nostri specialisti valuteranno la loro situazione personale e proporranno loro una copertura perfettamente adeguata alle loro esigenze, senza alcun obbligo di sottoscrizione.
  • Ai nuovi arrivati
    Conoscete persone che si sono appena trasferite in Svizzera? I nostri esperti assicurativi saranno lieti di aiutarli a orientarsi e di spiegare loro come funziona l'assicurazione malattia in Svizzera.
  • Ai futuri genitori
    Una persona che conoscete aspetta un bambino? I nostri consulenti di assicurazioni prenatali la aiuteranno a preparare il nido e ad offrire la migliore protezione al bambino.

Ricevere le proprie ricompense

Per ricevere la ricompensa, ecco alcuni criteri importanti da tenere a mente quando si raccomanda un conoscente:

  • la persona raccomandata deve essere maggiorenne,
  • la persona raccomandata deve risiedere in Svizzera,
  • la persona raccomandata non deve essere già cliente del Groupe Mutuel né per l’assicurazione di base, né per le assicurazioni complementari.

Le ricompense sono inviate periodicamente per posta, di solito mensilmente.

Le domande più frequenti

Quale pagina apre il mio link personale?
Grazie al vostro link, i vostri amici e parenti accedono a una pagina in cui potranno richiedere una consulenza rapida con uno dei nostri consulenti, se lo desiderano. Per scoprire questa pagina, potete accedervi anche voi tramite il vostro link.

Perché trasmettere un link personale?
Il link contiene un ID unico che ci consente di attribuire le domande di consulenza generate grazie a voi e quindi di ricompensarvi.

A chi inviare il link?
Per ricevere la ricompensa, assicuratevi che la persona a cui inviate il link sia maggiorenne, risieda in Svizzera e non sia già cliente del Groupe Mutuel.

Quando riceverete la vostra ricompensa?
Se la vostra raccomandazione è considerata valida in base alle condizioni del programma, riceverete la ricompensa dopo la conclusione di un contratto generato  grazie alla vostra raccomandazione.

A che punto è la mia raccomandazione?
Per motivi di protezione dei dati, non possiamo condividere lo stato esatto delle vostre raccomandazioni. Sarete informati in forma anonima quando una persona da voi raccomandata avrà preso un appuntamento o se la persona raccomandata non è idonea al programma di raccomandazione. Se il contratto d’assicurazione è stipulato in seguito alla vostra raccomandazione, riceverete automaticamente la vostra ricompensa.

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111