Richiedere una consulenza
Desiderate ulteriori informazioni sull'assicurazione complementare Global privée? I nostri consulenti assicurativi saranno lieti di rispondere a tutte le vostre domande.
Global privée è un prodotto d’assicurazione combinata. Abbina in un solo prodotto l’ospedalizzazione nel reparto privato in ospedale o in clinica e le cure complementari.
Global privée
OSPEDALIZZAZIONE
Reparto privato
Camera con un letto in tutta la Svizzera
MEDICINA ALTERNATIVA
Terapie effettuate da un medico diplomato svizzero o da un professionista riconosciuto
Fr. 70.– / seduta, max. Fr. 6’000.– / anno
MEDICINALI LIMITATI E FUORI LISTA
Medicinali prescritti da un medico non assunti dall’assicurazione di base
90%, prescrizioni illimitate
OCCHIALI E LENTI A CONTATTO
Costo delle montature, lenti o lenti a contatto
200.– / tre anni
PREVENZIONE
Vaccinazioni
Test Elisa o HIV
Ecografie e mammografie
90% max. Fr. 250.– / anno
Fr. 50.– / anno
90%, numero illimitato di esami
Desiderate ulteriori informazioni sull'assicurazione complementare Global privée? I nostri consulenti assicurativi saranno lieti di rispondere a tutte le vostre domande.
Se ha soltanto sottoscritto un’assicurazione di base, può farsi ricoverare in una clinica a condizione di essere ammesso(a) nel reparto comune e a condizione che la clinica sia catalogata nel suo cantone di domicilio (cfr. art. 41 cpv. 1bis LAMal).
Altrimenti, deve sottoscrivere un’assicurazione complementare adeguata per i reparti semiprivato o privato.
Può sottoscrivere l’assicurazione prenatale per il suo futuro bambino. Potrà così scegliere la copertura per suo figlio già durante la gravidanza. I suoi vantaggi: evita di dover compilare un questionario medico e suo figlio sarà assicurato sin dalla nascita, a prescindere dal suo stato di salute. Riceverà inoltre un regalo «Sophie la Giraffa» dopo la nascita del suo bambino.
Inoltre, se sottoscrive le assicurazioni complementari «Dentaire Plus 2» e «Mundo» prima della nascita, i premi sono gratuiti per i primi tre anni di vita di suo figlio.
L’assicurazione di base assume i costi delle cure ospedaliere convenzionali nel reparto comune di un ospedale catalogato nel cantone di domicilio(cfr. art. 41 cpv. 1bis LAMal).