Scomporre i contratti del proprio nucleo familiare

La vostra situazione familiare è cambiata? Avete avuto una separazione o un divorzio? Avvisateci compilando il modulo di scomposizione del nucleo familiare e gestite i vostri contratti in maniera autonoma.

Scaricate il modulo di scomposizione del nucleo familiare

Potete chiedere di scomporre i contratti del vostro nucleo familiare inviandoci per posta il modulo compilato e firmato dai due (ex) partner familiari.

Scaricare

Gestite i contratti online

Nello spazio clienti online GMnet e con l'applicazione mobile Gmapp, potete gestire i vostri contratti con facilità e rapidità, direttamente online.

Registrarsi Scoprire

Domande più frequenti

Per raggruppare o scindere i suoi contratti-deve inviarci una domanda scritta. Tale domanda deve essere firmata da ogni persona maggiorenne interessata, anche se si tratta di suo(a) figlio(a).

In caso di scissione dei contratti a causa di separazione o divorzio, alla domanda deve essere allegata la convenzione di separazione o la sentenza di divorzio. Questo ci permetterà di determinare la responsabilità di ogni genitore nei confronti dei figli minorenni. Se non è stata ancora emessa una convenzione o una sentenza, si deve allegare alla domanda una lettera che definisca tali responsabilità, co-firmata dagli ex coniugi.

Se non ha alcuna autorità legale, deve presentare una procura firmata dalla persona interessata (o dai suoi rappresentanti legali).
Nella nostra pagina  Documenti utili trova una procura precompilata. Tale documento, debitamente compilato e firmato da lei e dalla persona che le conferisce procura, deve esserci restituito insieme a una fotocopia dei vostri documenti d'identità o passaporti.

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111