Modificare l’indirizzo

Vi siete trasferiti? Contattateci per aggiornare i vostri dati di contatto e assicurarvi di continuare a ricevere le nostre comunicazioni per posta.

Modificate l’indirizzo online

Grazie al nostro modulo online, potete modificare il vostro indirizzo e accertarvi di ricevere le nostre comunicazioni per posta, con un semplice clic.

Modificare

Ancora più semplice nello spazio clienti

Modificate il vostro indirizzo in un attimo direttamente nel vostro spazio clienti GMnet o con l’applicazione mobile GMapp.

Registrarsi Per saperne di più

Domande più frequenti

Può comunicarci il suo nuovo indirizzo utilizzando il modulo online, per e-mail o per posta. Le tariffe dell'assicurazione malattia di base e di alcune assicurazioni complementari dipendono dai costi sanitari di ogni cantone e talvolta variano da regione a regione. Un cambiamento di cantone o di regione può quindi avere un impatto sull'importo dei suoi premi assicurativi.

Se ha percepito un sussidio dal suo ex cantone di residenza, in genere dovrebbe continuare a percepirlo fino alla fine dell'anno in corso. Per garantire che il  sussidio sia preso in considerazione per l'anno successivo, le suggeriamo di rivolgersi all'organismo competente del suo nuovo cantone.  

Per qualsiasi modifica dell'identità, occorre inviarci la copia di un documento ufficiale (carta d’identità, passaporto ecc.). Non appena riceveremo tale documento, potremo modificare i dati. Riceverà automaticamente una tessera d'assicurazione.

Può trasmetterci la copia del documento d'identità per posta o compilando il modulo online.

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111