Modificare il numero di conto bancario

Avete cambiato il conto bancario? Comunicateci il vostro nuovo numero di conto così da assicurarvi di ricevere i vostri rimborsi per tempo.

Modificate l'IBAN online

Grazie al nostro modulo online, potete modificare le vostre informazioni bancarie e facilitare il rimborso delle vostre fatture di cura con un semplice clic.

Modificare

Ancora più semplice nello spazio clienti

Modificate il vostro numero di conto bancario in un attimo direttamente nel vostro spazio clienti GMnet o con l’applicazione mobile GMapp.

Registrarsi Per saperne di più

Domande più frequenti

Ha un conto postale:
Compili e ci invii il modulo «Direct Debit», mediante il quale ci autorizza a prelevare direttamente sul suo conto postale i vari importi a nostro favore.

Ha un conto bancario:
Compili il modulo online e le invieremo un modulo LSV. Ci trasmetta poi tale modulo debitamente attestato dalla banca.
Potremo modificare la modalità di pagamento delle fatture soltanto quando avremo ricevuto l'autorizzazione della banca. Nel frattempo, potrebbe ancora ricevere delle fatture. In tal caso, la invitiamo a saldarle come di consueto  tramite i bollettini di versamento trasmessi.

Le agevolazioni di pagamento (proroga di un termine di pagamento o pagamento a rate) dipendono dai casi e sono accordate a determinate condizioni.
La invitiamo a contattare il servizio clienti allo 0848 803 111 per valutare le possibili opzioni.

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111