Modificate lo stato civile online
Grazie al nostro modulo online, potete modificare il vostro stato civile e aggiornare il contratto, con un semplice clic.
Vi siete appena sposati o divorziati? Contattateci per aggiornare il vostro stato civile e assicurarvi che tutti i vostri dati siano corretti.
Grazie al nostro modulo online, potete modificare il vostro stato civile e aggiornare il contratto, con un semplice clic.
+41848 803 111
Dalle 8:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì
Modificate il vostro stato civile in un attimo direttamente nel vostro spazio clienti GMnet o con l’applicazione mobile GMapp.
Per qualsiasi modifica dell'identità, occorre inviarci la copia di un documento ufficiale (carta d’identità, passaporto ecc.). Non appena riceveremo tale documento, potremo modificare i dati. Riceverà automaticamente una tessera d'assicurazione.
Può trasmetterci la copia del documento d'identità per posta o compilando il modulo online.
Per raggruppare o scindere i suoi contratti-deve inviarci una domanda scritta. Tale domanda deve essere firmata da ogni persona maggiorenne interessata, anche se si tratta di suo(a) figlio(a).
In caso di scissione dei contratti a causa di separazione o divorzio, alla domanda deve essere allegata la convenzione di separazione o la sentenza di divorzio. Questo ci permetterà di determinare la responsabilità di ogni genitore nei confronti dei figli minorenni. Se non è stata ancora emessa una convenzione o una sentenza, si deve allegare alla domanda una lettera che definisca tali responsabilità, co-firmata dagli ex coniugi.
Condividere