Modificare lo stato civile

Vi siete appena sposati o divorziati? Contattateci per aggiornare il vostro stato civile e assicurarvi che tutti i vostri dati siano corretti.

Modificate lo stato civile online

Grazie al nostro modulo online, potete modificare il vostro stato civile e aggiornare il contratto, con un semplice clic.

Modificare

Ancora più semplice nel vostro spazio clienti

Modificate il vostro stato civile in un attimo direttamente nel vostro spazio clienti GMnet o con l’applicazione mobile GMapp.

Registrarsi Per saperne di più

Domande più frequenti

Per qualsiasi modifica dell'identità, occorre inviarci la copia di un documento ufficiale (carta d’identità, passaporto ecc.). Non appena riceveremo tale documento, potremo modificare i dati. Riceverà automaticamente una tessera d'assicurazione.

Può trasmetterci la copia del documento d'identità per posta o compilando il modulo online.

Per raggruppare o scindere i suoi contratti-deve inviarci una domanda scritta. Tale domanda deve essere firmata da ogni persona maggiorenne interessata, anche se si tratta di suo(a) figlio(a).

In caso di scissione dei contratti a causa di separazione o divorzio, alla domanda deve essere allegata la convenzione di separazione o la sentenza di divorzio. Questo ci permetterà di determinare la responsabilità di ogni genitore nei confronti dei figli minorenni. Se non è stata ancora emessa una convenzione o una sentenza, si deve allegare alla domanda una lettera che definisca tali responsabilità, co-firmata dagli ex coniugi.

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111