Richiedere una copia del conteggio delle prestazioni

Avete bisogno di una copia del vostro conteggio delle prestazioni? Richiedetecela e vi invieremo la copia il più rapidamente possibile.

Richiedete il vostro documento online

Il nostro modulo online vi consente di richiedere l’invio di una copia del vostro conteggio delle prestazioni, con un semplice clic.

Richiedere

Spazio clienti online

Ritrovate in qualsiasi momento i vostri conteggi relativi alle prestazioni, sulla nostra piattaforma GMnet o con l’applicazione mobile GMapp.

Registrarsi Scoprire

Domande più frequenti

Sì, è possibile. I pagamenti sono effettuati per via elettronica alla fine di ogni settimana. Gli importi corrispondenti sono accreditati sui conti bancari o postali degli assicurati alcuni giorni dopo.  I relativi conteggi sono spediti a inizio settimana, tramite posta B per limitare le spese amministrative. È quindi normale che gli assicurati ricevano i conteggi di rimborso in un secondo momento.

È possibile che il fornitore di prestazioni abbia convenuto con l’assicuratore di effettuare la fatturazione secondo il sistema del «terzo pagante» (la fattura viene pagata dall’assicuratore, che in seguito invierà all’assicurato la partecipazione ai costi).  Il fornitore deve inviarle una copia della fattura. Se non lo ha fatto, è suo diritto richiederne una. Nel sistema del «terzo garante» (la fattura viene pagata dall’assicurato, che in seguito si farà rimborsare dalla cassa malati), ovviamente la fattura è inviata direttamente all’assicurato.

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111