- Complemento: completo in modo utile le prestazioni delle assicurazioni d’ospedalizzazione
- Individualità: scelgo il livello d’assunzione adatto a me ed eventualmente una franchigia di Fr. 50.–.
- Libertà : Quest'assicurazione può essere sottoscritta senza limite d'età.
Assicurazione per le cure complementari
Cure ambulatoriali e prevenzione con quattro livelli a scelta
L’assicurazione per le cure complementari copre un’ampia gamma di prestazioni complementari all’assicurazione di base. Grazie ai quattro livelli a scelta, determinate la copertura di cura in funzione delle vostre esigenze.
- Volantino Assicurazione per le cure complementari
- Condizioni particolari dell’assicurazione delle cure complementari GMA SA
- Condizioni generali per le assicurazioni malattia e infortunio complementari del Groupe Mutuel Assicurazioni - GMA SA
- Panoramica delle assicurazioni complementari secondo la LCA - GMASA
Calcolare il premio d’assicurazione online
-
Il programma di offerte online vi permette di calcolare rapidamente il premio, senza impegno da parte vostra. Se accettate l’offerta calcolata, vi basterà semplicemente stampare il modulo di proposta e trasmettercelo debitamente firmato.
Richiedere una consulenza
-
Per telefono
-
0800 808 848 (numero gratuito)
8:00 – 18:00 dal lunedì al venerdì, eccetto i festivi. -
Per e-mail
Domande più frequenti
Contatti i nostri servizi per appurare se il terapeuta e la terapia prevista sono riconosciuti dal Groupe Mutuel e se ha sottoscritto un’assicurazione complementare adeguata per il trattamento.
Prima di effettuare una cura, il suo medico deve trasmetterci una richiesta di assunzione con indicato il luogo in cui desidera mandarla. Potremo in questo modo verificare se il centro di cure è riconosciuto.
Principalmente, gli infortuni dentari non coperti da un’assicurazione contro gli infortuni e determinate malattie gravi del sistema masticatorio definite negli articoli 17 a 19a dell’Ordinanza sulle prestazioni dell’assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie (OPre). L’assunzione da parte dell’AOCMS è molto restrittiva.
In caso di dubbio, è meglio trasmetterci una richiesta d’assunzione compilata dal medico dentista (rapporto dettagliato, parere di lesioni secondo la LAMal, preventivo, radiografie ecc.).