Ricevere informazioni sul proprio contratto

Avete domande relative al contratto? I nostri collaboratori sono a vostra disposizione per rispondere a ogni domanda. Contattateci e potremo supportarvi nella gestione delle vostre assicurazioni.

Ponete la vostra domanda online

Il nostro modulo online vi consente di contattare il Groupe Mutuel per porci tutte le vostre domande, con un semplice clic.

Contattare

Spazio clienti online

Sulla nostra piattaforma GMnet o nell’applicazione mobile Gmapp, potete accedere in ogni momento alla cronologia delle nostre comunicazioni.

Registrarsi Scoprire

Domande più frequenti

Se non ha alcuna autorità legale, deve presentare una procura firmata dalla persona interessata (o dai suoi rappresentanti legali).
Nella nostra pagina  Documenti utili trova una procura precompilata. Tale documento, debitamente compilato e firmato da lei e dalla persona che le conferisce procura, deve esserci restituito insieme a una fotocopia dei vostri documenti d'identità o passaporti.

Il Certificato d'assicurazione e la Polizza d'assicurazione che riceve al momento dell'adesione e poi ogni mese di ottobre quando riceve la comunicazione dei nuovi premi, le forniscono tutti i dettagli della sua copertura.
Nella sezione "Certificato d'assicurazione" è indicato il modello di assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie secondo la Legge sull'assicurazione malattie (LAMal). Nella sezione "Polizza d'assicurazione" sono indicate le assicurazioni complementari da lei stipulate ai sensi della Legge sul contratto d'assicurazione (LCA).
Ogni assicurazione menzionata in questo documento la rimanda alle corrispondenti condizioni generali o particolari di assicurazione. Trova le condizioni di assicurazione nel suo dossier assicurativo o nel nostro sito web. 

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111