Modificare le informazioni personali

Desiderate modificare un’informazione personale del vostro contratto, come il numero di telefono o l'indirizzo e-mail? Contattateci per aggiornare le vostre informazioni e agevolare così le nostre comunicazioni.

Modificate i dati personali online

Grazie al nostro modulo online, potete modificare le vostre informazioni personali e agevolarci nelle nostre comunicazioni, con un semplice clic.

Modificare

Ancora più semplice nello spazio clienti

Modificate le vostre informazioni in un attimo direttamente nel vostro spazio clienti GMnet o con l’applicazione mobile GMapp.

Registrarsi Per saperne di più

Domande più frequenti

Per qualsiasi modifica dell'identità, occorre inviarci la copia di un documento ufficiale (carta d’identità, passaporto ecc.). Non appena riceveremo tale documento, potremo modificare i dati. Riceverà automaticamente una tessera d'assicurazione.

Può trasmetterci la copia del documento d'identità per posta o compilando il modulo online.

Il Groupe Mutuel non collabora con società esterne (call center) che effettuano marketing telefonico. Facciamo tutto ciò che è in nostro potere per cercare di abolire tali metodi. Purtroppo, è estremamente difficile risalire agli autori di questo tipo di telefonate.

Se ricevete questo tipo di telefonate definite "selvagge", potete comunicarci le informazioni in vostro possesso, come il numero di telefono degli operatori di marketing diretto o il nome con cui si sono presentati. Denunceremo i casi alle autorità penali.

Per tutelarvi dal fastidio causato da tali telefonate, avete due possibilità:

  • fate aggiungere l'asterisco (*) a Swisscom local.ch. Tale simbolo posto accanto al vostro indirizzo nell'elenco telefonico indica che rifiutate le chiamate commerciali. Se un call center cerca di contattarvi, chiedete loro il nome dell'azienda per cui opera e segnalatela al servizio dei consumatori. Potete richiedere l’apposizione dell'asterisco per telefono chiamando il numero 0848 86 86 80 86, oppure via Internet modificando la vostra registrazione presso local.ch.
     
  • attivate il filtro del vostro operatore telefonico. Se siete clienti Swisscom, potete attivare il Callfilter. Una gran parte delle telefonate commerciali sarà bloccata prima di potervi raggiungere.

Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina dedicata al Telemarketing su local.ch

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111