Lavoro e carriera

Il nostro impegno di datore di lavoro, il vostro profilo di candidato

Lo sviluppo personale, lo spirito d'iniziativa e la capacità di innovare sono al centro della nostra politica di reclutamento. Sosteniamo ognuno di voi nel proprio sviluppo professionale e lavoriamo per mantenere viva una solida cultura aziendale.  Scoprite i nostri impegni quale datore di lavoro responsabile e consultate l'elenco dei posti vacanti.

La nostra piattaforma di reclutamento online cambia look. Accedere all'E-reclutamento e candidatevi per il lavoro di vostra scelta.

Avete già inviato la vostra candidatura attraverso il nostro vecchio sistema? Il vostro dossier ci è stato trasmesso e la candidatura è quindi in corso. In caso di dubbi, potete contattare il nostro servizio del personale (HR) via e-mail all'indirizzo rh@groupemutuel.ch

I nostri impegni quale datore di lavoro
GROUPE MUTUEL IL DATORE DI LAVORO

Formazioni, coachings, programmi di sviluppo, orario di lavoro flessibile, prestazioni sociali interessanti, pari opportunità e remunerazioni tra uomini e donne: il Groupe Mutuel è un datore di lavoro interessante da tutti i punti di vista!

SCOPRIRE

Inviare la candidatura online
E-RECLUTAMENTO

Desiderate conoscere i posti vacanti al Groupe Mutuel? Consultate la lista dei posti di lavoro e configurate i filtri di ricerca per trovare il posto dei vostri sogni.

CONSULTARE

Siamo anche su LinkedIn

Trovate le nostre opportunità e le nostre comunicazioni seguendo la nostra azienda.

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111