Lavoro e carriera

Il nostro impegno di datore di lavoro, il vostro profilo di candidato

Lo sviluppo personale, lo spirito d'iniziativa e la capacità di innovare sono al centro della nostra politica di reclutamento. Sosteniamo ognuno di voi nel proprio sviluppo professionale e lavoriamo per mantenere viva una solida cultura aziendale.  Scoprite i nostri impegni quale datore di lavoro responsabile e consultate l'elenco dei posti vacanti.

Il Groupe Mutuel fa in modo che ogni dipendente goda di un ambiente di lavoro di qualità, di condizioni di lavoro ideali e di prestazioni sociali interessanti. Fedeli ai nostri valori, teniamo a garantire pari opportunità e una politica di retribuzione equa.

In un’ottica di costante miglioramento e di sostegno nei confronti dei nostri collaboratori, effettuiamo regolari colloqui di valutazione. Questi ci permettono di fare il punto sull’evoluzione individuale e di prevedere azioni da attuare: coaching, formazione, programmi di sviluppo, adeguamento del tempo di lavoro ecc. Ci impegniamo inoltre al fianco di ogni collaboratore per aiutarlo a conciliare vita professionale e vita privata nel rispetto, nell’ascolto e nella fiducia.

Per garantire le competenze dei nostri intermediari e la qualità delle loro attività, abbiamo creato il Groupe Mutuel Academy. Questa formazione prepara al conseguimento della certificazione AFA, necessaria per poter esercitare nell’ambito della vendita di assicurazioni, oltre a molteplici corsi di formazione sui nostri prodotti. Questo cursus, completo, copre tutti i nostri settori assicurativi e offre conoscenze approfondite nel campo.

I nostri impegni quale datore di lavoro
Groupe Mutuel – Il datore di lavoro

Formazioni, colloqui di valutazione annui, adeguamento del tempo di lavoro e interessanti prestazioni sociali: il Groupe Mutuel è un interessante datore di lavoro per più motivi.

SCOPRIRE

Groupe Mutuel
Academy

Formatevi nel settore delle assicurazioni e diventate intermediari del Groupe Mutuel, grazie a un’approfondita formazione continua e al conseguimento della certificazione AFA.

Maggiori informazioni

Inviare la candidatura online
E-reclutamento

Desiderate conoscere i posti vacanti al Groupe Mutuel? Consultate la lista dei posti di lavoro e configurate i filtri di ricerca per trovare il posto ideale per voi.

Accedere

Risorse Umane

Desiderate maggiori informazioni sulla nostra azienda e sulla politica di reclutamento? Utilizzate l’apposito modulo per porre tutte le vostre domande alle Risorse umane.

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111