Applicazione mobile Groupe Mutuel

Il vostro spazio clienti sullo smartphone

L’assicurazione malattia a portata di mano

GMapp è l’applicazione mobile che vi consente di usufruire in tutta sicurezza delle funzionalità di GMnet sul cellulare.
Grazie a GMapp,

  • visualizzare i vostri contratti
  • consultate e gestite i vostri conti
  • trasmettete i documenti come le fatture, i buoni di delega o le lettere;
  • contattate il Groupe Mutuel.


Scoprite le funzionalità del vostro spazio cliente nella pagina GMnet e GMapp e nella pagina GMnet.

Iscrivetevi subito a GMnet/GMapp e semplificate i vostri rapporti con l’assicuratore malattia.

Iscrivetevi, scaricate e attivate l’applicazione
  • Scaricate l’applicazione GMapp sul vostro smartphone (disponibile su Apple Store e Google Play).
  • Aprite l'applicazione GMapp.
    Se avete un account GMnet, inserite le credenziali GMnet (indirizzo e-mail e password). In caso contrario, se desiderate gestire i vostri dati esclusivamente  su smartphone, dovete creare un account e compilare per questo il modulo di domanda d'accesso GMapp. Riceverete in breve tempo l'ID GMapp via e-mail o per posta e, tramite lettera separata, la password.
  • Connettetevi con le vostre credenziali. Inserite poi il codice ricevuto tramite SMS sul cellulare. Per le connessioni successive, dovrete semplicemente connettervi con la vostra password. Da oggi, per uno tesso account, potete installare GMapp su più smartphone. La condivisione dell’account faciliterà la gestione dei dati d’assicurazione malattia, per tutti i componenti della famiglia.
  • Touch ID e Face ID: se il vostro dispositivo mobile è dotato della funzionalità Touch ID o Face ID, potrete anche collegarvi a GMapp semplicemente tramite l’impronta digitale, rispettivamente con il viso (riconoscimento facciale).  In questo caso, andate nella sezione «Parametri» dell’applicazione mobile GMapp.
Utile da sapere

Corrispondenza e pagamenti: Non appena la domanda di accesso è convalidata, riceverete la nostra corrispondenza ed effettuerete i vostri pagamenti esclusivamente per via elettronica. Desiderate comunque continuare a ricevere le fatture dei premi e delle partecipazioni in formato cartaceo? Attivare l'opzione posta cartacea direttamente nelle impostazioni di GMapp.

Bisogno di aiuto?

Trovate tutte le spiegazioni relative a GMapp nel

Domande?

Chiamate la hotline allo 058 758 71 71
Scriveteci all’indirizzo extranet@groupemutuel.ch

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111