Groupe Mutuel Patrimonio

Nel 2018 il settore Patrimonio ha consolidato la propria crescita con un volume dei premi di 19,8 milioni di franchi (19,5 milioni di franchi nel 2017) per le assicurazioni di protezione giuridica, responsabilità civile privata ed economia domestica secondo la LCA.

Autorizzazione FINMA per le assicurazioni di protezione giuridica Legis

La gamma di assicurazioni di protezione giuridica Legis illustra il successo del Groupe Mutuel nell’ambito del settore Patrimonio. Per promuovere gli sviluppi futuri, il Groupe Mutuel Assicurazioni GMA SA ha ottenuto l’autorizzazione dell’Autorità federale di vigilanza sui mercati finanziari (FINMA) per garantire direttamente questi rischi assicurativi.

Partner di fama per gestire i sinistri

Inoltre, abbiamo stipulato un contratto di servizio con la società Dextra Protezione giuridica SA per la gestione dei sinistri delle assicurazioni Legis. Questa società, fondata nel 2012, si contraddistingue per i moderni e innovativi processi di gestione che consentono ai suoi dipendenti, avvocati o giuristi esperti, di fornire ai nostri assicurati Legis un’assistenza ineccepibile in caso di controversie, in tutte e tre le lingue nazionali.

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111