Ada « symptom checker »

Le nostre risposte alle domande più frequenti

Trovate in questa sezione le risposte alle domande più frequenti dei nostri assicurati.
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Ada « symptom checker »

Ada non fornisce diagnosi mediche. Per ottenere una diagnosi o un parere medico, è assolutamente necessario consultare un medico. Ada aiuta tuttavia a capire meglio i propri sintomi e a individuare le possibili cause.

Ada non può in alcun modo sostituire il suo medico, né emettere una diagnosi medica. Questa applicazione le consente di effettuare una prima valutazione dei sintomi, senza dover consultare un medico.

Ada non trasmette i suoi dati personali a terzi, senza il suo esplicito consenso. In seguito alla valutazione dei sintomi effettuata con Ada, il Groupe Mutuel può chiederle di condividere i suoi dati per indirizzarla verso un partner medico (per esempio, la telemedicina) allo scopo di guidarla verso il trattamento appropriato. Può rifiutare la trasmissione dei suoi dati e revocare il suo consenso in qualsiasi momento tramite le impostazioni dell'applicazione. Per maggiori informazioni relative alla politica sulla privacy di Ada: https://ada.com/de/privacy-policy.

Ada non propone trattamenti o cure mediche. Questa intelligenza artificiale determina le possibili cause dei suoi sintomi per darle un'indicazione sul trattamento più appropriato al caso suo. Solo un professionista sanitario o un servizio medico può proporle un trattamento.

Ada le consente di accedere a una vasta biblioteca medica regolarmente aggiornata. Fornisce informazioni sulle malattie, sulle loro cause, sui rischi, sulla prevenzione e sulle raccomandazioni terapeutiche. Questo repertorio medico è disponibile sul sito web di Ada in "Biblioteca medica”.

Il Groupe Mutuel si posiziona come importatore svizzero ai sensi dell'Ordinanza sui Dispositivi medici (RS 821.213, ODmed).

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1920 Martigny

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