
Accesso
Le nostre risposte alle domande più frequenti
Trovate in questa sezione le risposte alle domande più frequenti dei nostri assicurati.
Cliccate sull’argomento che vi interessa.
Accesso
Tutti gli assicurati membri del Groupe Mutuel possono richiedere di accedere allo Spazio clienti. In caso di raggruppamento del nucleo familiare, è creato un solo account per tutti i componenti della famiglia; la domanda di accesso allo Spazio clienti deve essere effettuata dal destinatario designato della posta.
- Per maggiori informazioni invitiamo a consultare le condizioni d’utilizzo.
Quando si inoltra la domanda di accesso, occorre indicare il numero d’assicurato, la data di nascita, l’indirizzo e-mail e il numero di cellulare.
Il numero d’assicurato/di cliente si trova nella tessera d’assicurazione (per le tessere ricevute da gennaio 2020) e in tutti i documenti inviati dal Groupe Mutuel. Nella polizza, per esempio, figura in alto a destra.
Aiuto
In caso di domande sull'utilizzo dello Spazio Clienti (ad esempio, problemi di connessione o di navigazione), la nostra hotline è a vostra disposizione per telefono o per e-mail.
058 758 71 71
Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00
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