Certificato d’assicurazione

Le nostre risposte alle domande più frequenti

Trovate in questa sezione le risposte alle domande più frequenti dei nostri assicurati.
Cliccate sull’argomento che vi interessa.

Certificato d’assicurazione

  • Nel browser, cliccare nel menu «Comunicazioni», «I miei documenti». Selezionare l’icona .pfd del documento denominato «Certificato d’assicurazione ». Se non lo si trova, è possibile che il certificato d’assicurazione sia stato inviato l’anno precedente. In tal caso, modificare l’anno selezionato tramite il filtro a disposizione.
  • Nell’applicazione, cliccare sull’icona “documento” in fondo alla pagina o nel menu «I miei documenti». Selezionare l’icona .pfd del documento denominato «Certificato d’assicurazione ».

Aiuto

In caso di domande sull'utilizzo dello Spazio Clienti (ad esempio, problemi di connessione o di navigazione), la nostra hotline è a vostra disposizione per telefono o per e-mail. 

058 758 71 71
Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00

Contatto via e-mail
Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111