Assistente virtuale EVA

Le nostre risposte alle domande più frequenti

Trovate in questa sezione le risposte alle domande più frequenti dei nostri assicurati.
Cliccate sull’argomento che vi interessa.

Assistente virtuale EVA

EVA è un'assistente virtuale sviluppata dal Groupe Mutuel per aiutarla a capire meglio le prestazioni incluse nelle assicurazioni complementari da lei sottoscritte e la loro assunzione. EVA le fornisce risposte personalizzate in base ai suoi contratti, senza utilizzare gergo tecnico, e semplifica in tal modo la gestione della vita quotidiana.  

  • Personalizzazione della conversazione in base ai suoi contratti in vigore. 
  • Disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rispondere alle sue domande. 
  • Accesso rapido alle fonti di informazione relative alla richiesta (condizioni particolari). 
  • Semplificazione dei termini assicurativi per capire meglio le prestazioni e la loro assunzione.  
  • Disponibile per tutti i componenti della famiglia, in base ai contratti in vigore. 
  • Accesso multilingue FR, DE, EN, IT. 

Ecco alcune domande che potrebbe porre a EVA in relazione al suo contratto d’assicurazione complementare:  

  • Devo cambiare gli occhiali, ho diritto al rimborso?   
  • L'agopuntura è rimborsata? 
  • Sto partendo per gli Stati Uniti, sono coperto in caso di problemi di salute? 

Al momento, EVA non è in grado di rispondere alle seguenti domande:  

  • Ricezione di documenti e pagamenti  
  • Stato dei rimborsi  
  • Modifiche relative a un contratto 
  • Interazioni con il Groupe Mutuel al di fuori della conversazione con EVA 
  • Stato delle modifiche in corso 
  • Comprensione dettagliata di una fattura  
  • Elenco dei terapeuti 

Sì, può utilizzare EVA per lei o per un altro componente della sua famiglia incluso nello stesso account Spazio clienti e per il quale è responsabile dei contratti. Le risposte sono personalizzate in base ai contratti associati al profilo selezionato all'inizio della conversazione. 

EVA è accessibile dall'applicazione mobile del Groupe Mutuel.  Ha due possibilità per trovare EVA nel suo Spazio clienti:   

  • Tramite il menu principale dell'applicazione, cliccando su “Verificare la mia copertura con EVA”. 
  • Tramite la sezione “ La mia salute”, cliccando su “Assicurazione(i) complementare(i)”. 

Sì, EVA è disponibile in francese, tedesco, inglese e italiano.  

No, l'accesso a EVA è gratuito per tutti gli assicurati. 

Quando interagisce con EVA, trattiamo i dati scambiati in modo sicuro per fornirle i
servizi associati a EVA, migliorare i nostri prodotti e servizi e la sua esperienza cliente.

Sì, durante l'utilizzo di EVA, tutti i dati forniti, compresi i dati personali sensibili, sono registrati e trattati dal Groupe Mutuel conformemente alle condizioni della nostra Informativa sulla privacy.

Se EVA non risponde alla sua domanda o se ha ancora dubbi, le verrà proposta una richiamata telefonica per ottenere ulteriori informazioni da un consulente. In questo caso, non esiti a dare un feedback sulla sua esperienza al termine della conversazione con EVA.  

Il feedback degli utenti è fondamentale per migliorare continuamente EVA. Può condividere la sua opinione direttamente al termine della conversazione con EVA. 

Avete domande?

Spazio.clienti@groupemutuel.ch
Hotline Spazio clienti - servizio di callback gratuito

 

Groupe Mutuel

Rue des Cèdres 5 Case postale, 1919 Martigny    |    +41 0848.803.111