
Gravidanza+
Le nostre risposte alle domande più frequenti
Trovate in questa sezione le risposte alle domande più frequenti dei nostri assicurati.
Cliccate sull’argomento che vi interessa.
Gravidanza+
L'applicazione Gravidanza+ e il suo pacchetto Premium (disponibile soltanto in francese e tedesco) sono destinati alle future mamme, ai futuri papà o semplicemente ai membri di una famiglia in attesa di un lieto evento, che desiderano seguire da vicino la gravidanza della futura mamma e lo sviluppo del bambino settimana dopo settimana.
L'offerta sarà disponibile a partire dalla fine di ottobre. Per usufruirne, è possibile seguire la seguente procedura:
- Scaricare l’applicazione Gravidanza+ e creare un account.
- Connettersi al proprio account Spazio clienti nell'applicazione del Groupe Mutuel.
- Nella sezione "La mia salute" della pagina iniziale, cliccare sul link "Ottenere l’accesso Premium" (il link sarà visibile non appena l'offerta sarà disponibile).
Il link accessibile dallo Spazio clienti è protetto. Quando si clicca su questo link, si viene immediatamente indirizzati all'applicazione Gravidanza+ senza che i propri dati vengano utilizzati o trasmessi all'applicazione. Questa azione consente semplicemente di sbloccare l'accesso gratuito alla versione Premium di Gravidanza+.
Non avrete spese da sostenere nell’ambito di questa offerta. La versione Premium dell'applicazione sarà messa a disposizione gratuitamente per un anno dalla data di iscrizione.
La versione Premium propone le funzionalità che hanno reso Gravidanza+ un’applicazione rinomata, come il calendario della gravidanza e il contatore delle contrazioni, oltre a video con corsi su misura e all'accesso a esperti di gravidanza e parto. Molte nuove funzionalità sono in preparazione.
Il modo più efficace per contattare il team di Gravidanza+ e ottenere un'assistenza rapida alle vostre domande è utilizzare la funzione di messaggistica integrata nell'applicazione Gravidanza +. Basta cliccare sull'icona "profilo" nell'angolo in alto a destra dell'applicazione e selezionare il modulo "Contattarci".
Se non riuscite a contattare il team Gravidanza + tramite l'applicazione, potete accedere alla funzione "supporto" sul sito web: https://philips-digital.com/pregnancy-new/
Visitate la nostra pagina dedicata LeClub - Philips Loyalty Shop per ottenere il vostro codice sconto da utilizzare nello shop online Philips Loyalty.
Aiuto
In caso di domande sull'utilizzo dello Spazio Clienti (ad esempio, problemi di connessione o di navigazione), la nostra hotline è a vostra disposizione per telefono o per e-mail.
058 758 71 71
Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00
Condividere