
Assistente virtuale EVA
Le nostre risposte alle domande più frequenti
Trovate in questa sezione le risposte alle domande più frequenti dei nostri assicurati.
Cliccate sull’argomento che vi interessa.
Trovate in questa sezione le risposte alle domande più frequenti dei nostri assicurati.
Cliccate sull’argomento che vi interessa.
EVA è un'assistente virtuale sviluppata dal Groupe Mutuel per aiutarla a capire meglio le prestazioni incluse nelle assicurazioni complementari da lei sottoscritte e la loro assunzione. EVA le fornisce risposte personalizzate in base ai suoi contratti, senza utilizzare gergo tecnico, e semplifica in tal modo la gestione della vita quotidiana.
Ecco alcune domande che potrebbe porre a EVA in relazione al suo contratto d’assicurazione complementare:
Al momento, EVA non è in grado di rispondere alle seguenti domande:
Sì, può utilizzare EVA per lei o per un altro componente della sua famiglia incluso nello stesso account Spazio clienti e per il quale è responsabile dei contratti. Le risposte sono personalizzate in base ai contratti associati al profilo selezionato all'inizio della conversazione.
EVA è accessibile dall'applicazione mobile del Groupe Mutuel. Ha due possibilità per trovare EVA nel suo Spazio clienti:
Sì, EVA è disponibile in francese, tedesco, inglese e italiano.
No, l'accesso a EVA è gratuito per tutti gli assicurati.
Quando interagisce con EVA, trattiamo i dati scambiati in modo sicuro per fornirle i
servizi associati a EVA, migliorare i nostri prodotti e servizi e la sua esperienza cliente.
Sì, durante l'utilizzo di EVA, tutti i dati forniti, compresi i dati personali sensibili, sono registrati e trattati dal Groupe Mutuel conformemente alle condizioni della nostra Informativa sulla privacy.
Se EVA non risponde alla sua domanda o se ha ancora dubbi, le verrà proposta una richiamata telefonica per ottenere ulteriori informazioni da un consulente. In questo caso, non esiti a dare un feedback sulla sua esperienza al termine della conversazione con EVA.
Il feedback degli utenti è fondamentale per migliorare continuamente EVA. Può condividere la sua opinione direttamente al termine della conversazione con EVA.
Spazio.clienti@groupemutuel.ch
Hotline Spazio clienti - servizio di callback gratuito
Condividere