
Fatture
Le nostre risposte alle domande più frequenti
Trovate in questa sezione le risposte alle domande più frequenti dei nostri assicurati.
Cliccate sull’argomento che vi interessa.
Fatture
- Nel browser, cliccare su «Fatture aperte» nella homepage, quindi selezionare l’anno in questione. Lo stato che si trova a destra indica lo stato della fattura.
- Nell’applicazione, premere sull’icona “Le mie fatture” in fondo alla pagina o nel menu “Le mie fatture”. Selezionare la fattura desiderata per accedere ai suoi dettagli e allo stato ella fattura.
Purtroppo, non esiste alcuna opzione per pagare le fatture tramite lo Spazio clienti. Tuttavia, è possibile saldare le fatture tramite il sistema eBill o di addebito diretto (LSV/DD). Se si opta per il pagamento tramite addebito diretto su conto bancario/postale, è necessario richiedere l’apposito modulo al nostro servizio clienti, tramite e-mail all’indirizzo: clienti@groupemutuel.ch
Proponiamo altresì il pagamento tramite fattura elettronica con il quale le fatture sono automaticamente inviate sul conto e-banking/efinance. Si possono così pagare le fatture con pochi click e consultarle in formato .pdf. Per utilizzare tale sistema, basta avere un conto e-banking presso il proprio istituto finanziario.
Affinché possiamo inviare le fatture per via elettronica, è necessario autorizzare il Groupe Mutuel dal proprio conto e-banking/e-finance.
Maggiori informazioni sul sistema eBill: www.groupemutuel.ch/pagamento
Aiuto
In caso di domande sull'utilizzo dello Spazio Clienti (ad esempio, problemi di connessione o di navigazione), la nostra hotline è a vostra disposizione per telefono o per e-mail.
058 758 71 71
Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00
Condividere