Richiesta di documenti
Le nostre risposte alle domande più frequenti
Trovate in questa sezione le risposte alle domande più frequenti dei nostri assicurati.
Cliccate sull’argomento che vi interessa.
Trovate in questa sezione le risposte alle domande più frequenti dei nostri assicurati.
Cliccate sull’argomento che vi interessa.
Se non ha alcuna autorità legale, deve presentare una procura firmata dalla persona interessata (o dai suoi rappresentanti legali).
Nella nostra pagina Documenti utili trova una procura precompilata. Tale documento, debitamente compilato e firmato da lei e dalla persona che le conferisce procura, deve esserci restituito insieme a una fotocopia dei vostri documenti d'identità o passaporti.
Può inviarci una richiesta tramite l'apposito modulo di contatto. Le faremo parvenire tale documento il più rapidamente possibile.
Può inoltre accedere in qualunque momento ai suoi documenti, come il certificato e la polizza assicurativa, attraverso la piattaforma GMnet o l'applicazione mobile GMapp.
Può inviarci una richiesta via e-mail, per telefono o tramite l'apposito modulo di contatto. La invitiamo a specificare il periodo di fatturazione desiderato. Le faremo parvenire tale documento il più rapidamente possibile.
Può altresì avere una panoramica della sua situazione nella nostra piattaforma GMnet o nell'applicazione mobile GMapp.
Ci invii la sua richiesta online. Le faremo parvenire il certificato ordinato il più rapidamente possibile. Se la richiesta è urgente, la invitiamo a chiamare il nostro Servizio Clienti al numero 0848 803 111. Il suddetto documento è disponibile in tutte e tre le lingue nazionali e in inglese.
Se viaggia in Russia, è necessario stipulare un'assicurazione complementare Mundo, a meno che non abbia una copertura simile in un'altra polizza assicurativa.
I documenti a sua disposizione si trovano nella pagina «Documenti utili». Vi troverà:
- modelli di procura
- moduli per la dichiarazione d'infortunio
- elenchi di medici di base per i diversi modelli assicurativi.
Il nostro servizio clienti è a sua disposizione, per posta, e-mail o telefono, per qualsiasi richiesta specifica.
È possibile farne richiesta tramite il nostro modulo Estratto conteggio/prestazioni, specificando che si desidera un conteggio delle prestazioni complementari.
Condividere